日本語 Pokécheck Pokécheck in English Pokécheck en français Pokécheck in italiano Pokécheck in Deutsch Pokécheck en español 한국Pokécheck

Pokécheck - una pseudogts per registrare statistiche

DNS: OFFLINE

Caratteristiche e notizie

  • Sorry guys, I accidentally restored Pokécheck while upgrading my servers. I'm afraid you'll have to wait some more years for gen 6 videos (#endofthemonth), so don't spam my mailbox. Although the research was done, I can't be bothered to program it. As you know, WFC is dead but you can connect with AltWFC. -Xfr
  • We need help getting the translations up to date.
  • Ora puoi registrare il tuo file di salvataggio e usare Pokécheck tramite wifi pubblici e impedire manomissioni di AO nelle tue opzioni profilo.
  • Sprites sono stati aggiornati con nuovi contenuti di Nero 2/Bianco 2.
  • Controlla IV, PA, PID, ID segreto, tipo e potenza dell'introforza dei tuoi Pokémon e confrontali con quelli di vari Pokémon manomessi frequentemente distribuiti - scopri di più nelle Domande Frequenti
  • Controlla se il tuo Pokémon è legale usando il nostro esclusivo Controllo Legalità di 5ª Generazione
  • Puoi ricevere una copia di un qualsiasi tuo Pokémon con un Fiocco Principale ("clonato"). Pokécheck non serve a manomettere Pokémon - vai su pokegts.us, o trovati un buon server di distribuzione.
  • Puoi trasferire i tuoi Pokémon di 4ª e 5ª Generazione - nessun limite, nessun fiocco aggiunto.
  • Mostra un'esauriente quadro generale di un Pokémon prima di scambiarlo linkando alla sua pagina o esportarlo ad un file .pkm per usarlo nelle ROM o trasferirlo in altri file di salvataggio
  • I tuoi Pokémon sono al sicuro - non sono mai effettivamente scambiati o cancellati dal tuo gioco. La felicità non viene resettata.
  • Quando ti connetti alla pseudoGTS, il tuo IP viene salvato per 24 ore per consentire allo script quali Pokémon hai inviato. Durante questo periodio, puoi creare un profilo e reclamare come tuoi questi Pokémon per riutilizzarli o cancellarli in futuro. Dopo questo periodo, l'indirizzo IP è cancellato ma il Pokémon viene mantenuto nel database pubblico. Per evitare la clonazione, solo i Pokémon reclamati possono essere esportati in .pkm

Come usare Pokécheck

Pokécheck è compatibile con tutti i giochi di generazione 4 e 5.

325420 utenti registrati e 10783367 Pokémon sono stati depositati o importati da Gennaio 2011
452573 video lotta sono stati importati da Gennaio 2012
Dai un'occhiata a Domande Frequenti se hai un problema.

N.B. Since Nintendo closed the DS/Wii WFC, you need a NoSSL AR code or ROM patch.

Passo 1. Imposta il tuo DNS primario all'indirizzio in cima a questa pagina nelle impostazioni WFC.
Assicurati di aver cambiato i settaggi per la connessione corretta (sotto impostazioni avanzate se stai usando la WPA) e premi "Salva impostazioni".
Screenshots: [DS / DS Lite] [DSi / XL] [3DS / LL / XL] [3DS Video]

Guida Settaggi DNS

Passo 2. Fai richiesta per depositare il Pokémon che vuoi controllare. Quando ti viene chiesto che Pokémon vuoi in cambio, scegline uno qualsiasi.
Quando confermi la tua offerta, il gioco ti dirà che il tuo Pokémon non può essere scambiato (ma sarà stato correttamente memorizzato su Pokécheck).
Se per qualche ragione il tuo Pokémon è stato accettato, sei sulla GTS ufficiale e non hai correttamente seguito il passo uno, assicurati
di aver settato la connessione corretta (controlla le impostazioni avanzate se stai usando la WPA). Questo script puoi dirti se il tuo ISP sta bloccando Pokécheck.

Nella 5ª Generazione, dovresti riscontrare il codice errore 13266, se riscontro il codice errore 13267 leggi le Domande Frequenti.
Ripeti il passo 2 per ogni Pokémon che vuoi controllare. Puoi inviarne quanti ne vuoi in una singola sessione.



Passo 3. Controlla ancora questa pagina per vedere le statistiche dei tuoi Pokémon.
Devi collegarti con la stessa connessione (ovvero indirizzo IP) del tuo DS per fare in modo che lo script trovi quali Pokémon hai inviato.
Se il tuo Pokémon non viene mostrato, prova ad accedere a Pokécheck direttamente dal tuo DS usando il browser interno del DSi,
o crea un profilo su Pokécheck e controlla sotto come registrare il tuo file di salvataggio.

Come inviare un Pokémon sul tuo gioco

Per poter scaricare è necessario un profilo Pokécheck. Utilizza i pulsanti Accoda per il download, Accoda per il trasferimento e Accoda sulla GTS
per selezionare i Pokémon da inviare al tuo gioco. Non appena accederai alla GTS, riceverai il primo Pokémon
nella tua coda di download. Per ricevere i successivi, fai partire una ricerca di una qualsiasi cosa nella 5ª Gen o riconnetiti.

Inviare Pokémon al tuo gioco

Come registrare il tuo file di salvataggio

Se non riesci a vedere i Pokémon che hai depositato o non ricevi i Pokémon accodati, nella maggior parte dei casi registrare il tuo file di salvataggio risolverà il problema.
Inoltre, reclamare non sarà più necessario e puoi proteggere il tuo AO o clonare i tuoi Pokémon (senza le restrizioni elencate nelle Domande Frequenti).
Fai partire una ricerca GTS per un qualsiasi Patrat (5ª Gen), Pidgey o Bidoof (4ª Gen). Avrai un risultato, copia il suo soprannome di 10 caratteri
e l'AO di 7 caratteri esadecimali e compila il modulo di registrazione nelle tue Opzioni Profilo per completare la registrazione.

Registrare il tuo file di salvataggio

Come caricare un Video Lotta su Pokécheck

I Video Lotta sono estremamente utili per controllare le statistiche dei Pokémon con fiocchi speciali o nei casi in cui l'ISP non consenta l'uso dei DNS di Pokécheck.
Si possono registrare video lotta con il Pokémon da controllare nel Metrò Lotta, nella modalità Abbinamento a Caso o tramite Wi-Fi / Wireless.
Dopodiché, basta caricare il video sul server Nintendo, anche senza impostare il DNS di Pokécheck, allo sportello GTS di un qualsiasi Centro Pokémon.
Una volta che il video lotta è stato caricato, è sufficiente clickare sul pulsante Video nella barra di ricerca e inserire il numero assegnato al video nel cambio Video ID.

Come caricare un Video Lotta su Pokécheck

 

Invia feedback a - Crediti - Sprite animati di Pokémon Nero & Bianco